IL VOSTRO SOGGIORNO A NEGRAR

Un territorio ricco di risorse

Il paese di Negrar, dove ha sede l’Hotel Venere, è un territorio assai variegato grazie al fatto di trovarsi nel punto di congiunzione tra diverse realtà geografiche: la città di Verona, il Lago di Garda e la Lessinia.

Questo fatto rende il territorio ricco di stimoli: da quelli enogastronomici a quelli culturali.

Che veniate a Negrar per lavoro, in vacanza o per assistere qualcuno all’ospedale (l’Ospedale di Negrar è una struttura conosciuta in tutta Italia), non potrete mancare infine di andarvene senza aver assaggiato il nostro buon vino e i nostri piatti tipici.

Tutto il territorio della Valpolicella, e di Negrar in particolare, offre ottimi menù con sapori locali caratteristici. Anche senza scomodarvi troppo, al piano terra dell’Hotel Venere troverete un servizio ristorante in grado di soddisfare i palati più curiosi. E se proprio vi piace la pizza, facciamo anche quella, rigorosamente nel forno a legna.

Il nostro personale è in grado di indicarvi le cantine del luogo, come raggiungere le ville venete o i luoghi peculiari in cui si producono delle vere specialità.

Se vi piace l’arte o fare shopping, Verona si raggiunge in auto in un attimo, o anche con il servizio bus. L’Arena di Verona, il Teatro Romano, la Casa di Giulietta e una moltitudine di altre testimonianze storiche attraggono ogni anno milioni di turisti. In estate il Festival lirico areniano offre spettacoli seguiti da tutte le parti del mondo.

Se cercate un parco dei divertimenti all’altezza di tutte le possibili aspettative, non potrete mancare nel vivere le esperienze offerte dalle attrazioni di Gardaland.

Se gradite invece la tranquillità della natura e cercate il relax, ricordatevi che sarete ai piedi delle prealpi venete, con i Monti Lessini e il Monte Baldo: il Parco della Cascate di Molina, il Ponte di Veja e uno sterminato paesaggio agreste a dominare la pianura padana, dove le malghe producono genuini formaggi e insaccati.

Il Lago di Garda, infine, è qui affianco e concede numerose attrazioni tutto l’anno.

Il Ponte di Veja

E’ un arco naturale largo circa 40 metri, frutto dell’evoluzione naturale di una grotta. Si raggiunge attraversando un bosco ed ...

Leggi di più

Arena di Verona

Il noto anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona, che è una vera e propria icona della città veneta ...

Leggi di più

Lago di Garda

Il più grande lago italiano, meta turistica per milioni di persone ogni anno. Ogni paese costiero offre svariati ...

Leggi di più

 

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Conosciuto in tutta Italia per le qualità dei suoi reparti e presso cui vengono eseguite prestazioni medico-chirurgiche di eccellenza. ...

Leggi di più

Fiera di Verona

Tutto l’anno vi si susseguono fiere ed esposizioni di carattere internazionale: Vinitaly, Fieragricola, Motor Bike Expo, Samoter, Marmomacc, Abitare il ...

Leggi di più

Cascate di Molina

Il parco delle Cascate di Molina é un’oasi naturale di tranquillità che offre un meraviglioso spettacolo naturale. A ...

Leggi di più

Cookie